Ultima modifica: 1 Ottobre 2019
> Attività didattiche e Progetti > L’Ercole Patti alla finale nazionale del Trofeo CONI Kinder – Sport 2019

L’Ercole Patti alla finale nazionale del Trofeo CONI Kinder – Sport 2019

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato alla “FINALE NAZIONALE DEL TROFEO CONI KINDER +SPORT 2019” che si è svolta a Crotone e Isola di Capo Rizzuto nei giorni 26-27-28-29 settembre.
Oltre 3800 giovani atleti si sono sfidati, nelle diverse competizioni rappresentando la propria regione, nella manifestazione multi-sportiva più importante in Italia dedicata agli under 14.
Ottimo piazzamento per l’alunna del nostro Istituto, Petralia Teresa, che nella gara individuale di ORIENTEERING ha conquistato il 6^ posto, mentre tutta la squadra, composta da quattro atleti (due M/W12 e due M/W14) si è posizionata 11^.
La Sicilia, nella classifica generale delle oltre 34 discipline sportive presenti, si è classificata al 2^ posto con 108 punti dopo il Veneto che ha conquistato il podio con 110 punti.