Ultima modifica: 2 Ottobre 2022

Cerimonia di consegna dei certificati Cambridge

Congratulazioni agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria che, mercoledì 28 Settembre 2022, presso i locali della scuola secondaria, hanno ricevuto l’attestato per aver sostenuto e superato brillantemente gli esami Cambridge: Starters, Movers, Flyers e Ket. Alla cerimonia erano presenti la dirigente scolastica dott.ssa Francesca Amore, le coordinatrici del progetto ins. Coffa Cetty (per la scuola primaria), prof.ssa Angela Fichera (per la scuola secondaria), la responsabile del plesso centrale di scuola primaria ins. Nicosia Maria Grazia, le insegnanti madrelingua Diane Barry e Ylenia Di Bella Barry, l’ins. Laudani Matteo, responsabile dell’associazione culturale H&G e “The exames manager” del centro Cambridge Catania IT006 Mr. Daniel Smith il quale ha personalmente consegnato gli attestati ai nostri emozionatissimi alunni. Anche per quest’anno scolastico il nostro Istituto si fregia di essere “Cambridge Exam Preparation Centre”.
Un dovuto ringraziamento va agli alunni e ai loro genitori che hanno creduto e credono fortemente nel valore delle certificazioni linguistiche Cambridge e che si sono impegnati per ottenere risultati davvero eccellenti.