Ultima modifica: 5 Ottobre 2019
> Attività didattiche e Progetti > Cerimonia di consegna degli attestati Cambridge

Cerimonia di consegna degli attestati Cambridge

Congratulazioni agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria che, lunedì 30 Settembre 2019, presso i locali della scuola secondaria, hanno ricevuto l’attestato per aver sostenuto e superato brillantemente gli esami Cambridge: Starters (alunni classi quinte), Movers (alunni prima media) e Flyers (alunni terza media). Alla cerimonia erano presenti oltre alle coordinatrici del progetto ins. Coffa Cetty e ins. La Magna Elisa (per la scuola primaria), prof.ssa Angela Fichera (per la scuola secondaria), la vicepreside prof. Torrisi Maria, la responsabile di plesso ins. Nicosia Maria Grazia, le insegnanti madrelingua Diane Barry e Ylenia Di Bella Barry, l’ins. Laudani Matteo, responsabile dell’associazione culturale H&G e il responsabile Cambridge per Catania, Mr. Daniel Smith il quale ha personalmente consegnato gli attestati ai nostri emozionatissimi alunni. La cerimonia si è conclusa con la consegna da parte di Mr. Daniel Smith di un attestato di merito ai docenti del nostro Istituto per aver svolto egregiamente sia il lavoro di sensibilizzazione degli alunni all’apprendimento della lingua inglese che di coordinamento del progetto svolto: anche per quest’anno scolastico il nostro Istituto si fregia di essere “Cambridge Exam Preparation Centre”.
Un dovuto ringraziamento va alla preside dell’Istituto, dott.ssa Amore Francesca che crede fortemente nel valore delle certificazioni linguistiche e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita dell’azione di formazione linguistica.