Ultima modifica: 8 Novembre 2020
> avvisi-determine-nomine-aggiudicazioni > All’Ercole Patti i banchi monoposto per gli studenti della scuola secondaria di primo grado.

Sono finalmente arrivati i modernissimi banchi mono posto di fabbricazione tedesca!

Grande mobilitazione e lavoro di squadra per assicurare prontamente ai nostri studenti la ripresa delle lezioni da lunedì 9 novembre.

Un ringraziamento speciale al fantastico team degli instancabili collaboratori scolastici dell’Istituto senza dei quali non avremmo potuto provvedere, in così poco tempo, alla dimissione dei vecchi banchi e alla sistemazione dei nuovi nelle classi.

Grazie di cuore alla prof.ssa Maria Torrisi che si è personalmente occupata, metro alla mano, di posizionare tutti i banchi, uno per uno.

Grazie anche all’ins. Maria Grazia Nicosia, sempre presente a scuola e disponibile in tutte le situazioni da affrontare.

WE TAKE CARE OF YOU: ci prendiamo cura dei nostri ragazzi con passione e professionalità.

All’organizzazione delle operazioni di arrivo e scarico dei pesanti e ingombranti mezzi di trasporto hanno contribuito il Comandante della Polizia Municipale di Trecastagni Giuseppe Spampinato e i vigili che ringrazio vivamente per la collaborazione fattiva fino a tarda sera.

Grazie anche all’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianfranco Calogero che è stato presente supportandoci e mettendosi a disposizione per qualunque evenienza.

Ancora una volta la dimostrazione che uniti e solidali possiamo raggiungere qualunque risultato, insieme si può fare tutto.

Francesca Amore